Meet our chef

Francesco Cappuccio

La cucina del nostro chef è un vulcano di sapori, emozioni, in cui ogni piatto presenta un ricordo delle ricette classiche studiate in chiave più moderna e realizzate con tecniche contemporanee apprese nella sua lunga esperienza internazionale tra Croazia, Spagna, Grecia, Francia, Inghilterra, Olanda e Germania.

Un percorso affascinante, che rispecchia stagionalità e territorio e che esprime un approccio alla cucina divertente e mai banale.

Meet our staff

Pasquale Puca

Pasquale è una figura dalle mille sfaccettature: è il prototipo ideale del moderno proprietario di ristorante, che cura sotto ogni aspetto la vita di Aperò Beef. Grazie alla sua indomabile ambizione, la sua cordialità e professionalità ed al suo desiderio di dare spazio a giovani di grande talento rappresenta il cuore pulsante del locale.

La Sala e il Team sono coordinati ogni giorno dalla sua maestria, che punta alla perfezione ed alla cura massima del cliente volto a promuovere e valorizzare l’arte dell’ospitalità e del servizio.

Meet our staff

I nostri Barman

I nostri Barman incantano con i loro cocktails creativi lasciando il segno grazie al loro estro ed alla loro creatività. Dietro al banco e fuori dagli schemi, sono dei veri e propri vulcani che creano capolavori liquidi che inondano e travolgono senza alcun riguardo i palati di chi poco s’intende di miscelazione.

Il cliente entrando da Aperò Beef prima si avvicina ai drink del bar manager restandone colpito, e poi torna e ritorna nel tempo a provare le proposte in carta, sempre più consapevolmente innamorato di quei cocktail che lo hanno incantato.

Meet our staff

Addetti al servizio

Giovani, appassionati, cordiali e professionali... i nostri responsabili del servizio rappresentano i perfetti assistenti di sala, sempre pronti a raccogliere ogni desiderio del cliente ed a consigliarlo nella scelta perfetta.

AperòBeef
Via Merliani 49, Napoli
081 976 4405
Open: 18:00 pm – 01:00 am